A Forte dei Marmi nel 1920 nasce il Bagno Giuliana nella tranquilla zona di Vittoria Apuana e da allora è gestito nel rispetto per la tradizione versiliese con la continua ricerca sui migliori servizi da offrire ai nostri ospiti. Cordialità e accoglienza appartengono alla nostra natura.

La presenza di ampie aree di giardino adibite a spazi ricreativi e sportivi, prati ed essenze floreali tipiche della macchia mediterranea, rendono il Bagno Giuliana un’oasi verdeggiante adiacente alla spiaggia.

Il Bagno Giuliana si può considerare un angolo di tradizione, dove la nostra passione coincide con la nostra vita di tutti i giorni.

La cura della spiaggia e di tutta la struttura impegna le nostre giornate, insieme all’ospitalità a persone sempre diverse, ma accomunate dall’amore per la bellezza di queste spiagge e per i sapori intatti della vita di mare.

La nostra struttura abbraccia la spiaggia con 70 metri di fronte ed assicura spazio, confort, ordine e pulizia e l’ambiente familiare garantisce al cliente un gradito e rilassante soggiorno.